We Reading | Dente legge Luciano De Crescenzo

We Reading | Dente legge Luciano De Crescenzo

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 20:00 to 21:45 - Terminated event -

From Wednesday 15 January 2020 until Wednesday 15 January 2020

-

"Il Dubbio invece è una divinità discreta, è un amico che bussa con gentilezza alla vostra porta. Il Dubbio espone con calma le sue idee ed è pronto a cambiarle radicalmente non appena qualcuno gli dimostrerà che sono sbagliate"
(Il Dubbio, De Crescenzo)

DENTE
legge
LUCIANO DE CRESCENZO
Il Dubbio

- - - - -

Giuseppe Peveri detto DENTE, nasce a Fidenza (PR) nel 1976. Poco più che adolescente, intraprende la sua avventu
...ra musicale come chitarrista dei Quic, passando per la band La Spina, con cui pubblica due album alla fine del secolo scorso, per poi intraprendere la carriera solista nel 2006. DENTE è uno dei più apprezzati cantautori italiani, un musicista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio pop dai tratti essenziali e ricercati. Ad oggi ha pubblicato 6 album in studio, un Ep digitale e un libro. Ha collaborato con numerosissimi artisti del panorama italiano come Perturbazione, Arisa, Marco Mengoni, Le Luci della centrale Elettrica, Manuel Agnelli, Coez, Brunori s.a.s., Enrico Ruggeri e Selton per citarne solo alcuni.

- - - - -

We Reading è un’idea differente.
Sono lettori e letture che non ti aspetti.
È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.

We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.

- - - - -

Media partner: Zero Milano

- - - - -

A seguire aftershow a cura di SMASHING WEDNESDAY
More Info: tba

- - - - -

Ingresso Libero. Ritrovo 21:00. Inizio lettura 21:15.

c/o Apollo Club, Via Giosuè Borsi, 9/2, Milano

www.wereading.it
info@wereading.it

Show More