HYPE w. David Brilli at Capanno17

HYPE w. David Brilli at Capanno17

Save

Event organized by Capanno Black Out

From 22:30 to 04:00 - Terminated event -

From Friday 7 February 2020 until Saturday 8 February 2020

-

🔸Friday is HYPE🔸

07 - 02 - 2020

➡ David Brilli :
Avvia la carriera da Dj nel 2009 sotto la guida di FRAGOLA, organizzazione leader nella gestione di eventi, che oltre a trasmettergli il know-how necessario per la creazione di party di successo e per emergere nel mondo della nightlife, lo porta a suonare nei migliori locali e party d'Italia.

Da Settembre 2011 a Dicembre 2015, è resident del party più esclusivo della settimana fiorenti
...na, il Tropical Animals.

Nell'Aprile del 2016, esce il suo primo Ep in collaborazione con Savvas K sulla label Exotic Refreshment, Monrovia Ep (https://www.beatport.com/release/monrovia-ep/1745106).
Monrovia (Original Mix) verrà annoverata fra le migliore venti tracce deep house della stagione secondo la classifica stilata dal Movement Festival su Beatport (Movement Staff Picks Deep House).

Da Ottobre 2018 è resident del party M/X al Matis di Bologna, oltre che una presenza costante nelle Line Up del Club che lo ha cresciuto, il Tenax di Firenze.

Da Febbraio 2019, cura la trasmissione “Kvadrat Radio” sullʼemittente radiofonica Controradio, interamente dedicata alla divulgazione della musica elettronica.

Ha diviso la consolle con artisti come Lil' Louis, Mathew Jonson, Tom Trago, Gerd Janson, Hunee, Nu Guinea, Bedouin, Portable, Kevin Saunderson, Dj Sneak, Reboot, Scuba, Michael Cleis, Valentino Kanzyani, Satoshie Tomiie, Mr G., Acid Mondays, Doomwork, Pastaboys, Federico Grazzini, Gesaffelstein, Terranova, Sei A, Human Life, Murphy Jax, Bambonou, Youandewan, Matrixxman

Nei suoi djset David punta a divertire il pubblico, ma allo stesso tempo ad accompagnarlo in un viaggio di sperimentazione, di arricchimento personale.

SOUNDCLOUD : http://www.soundcloud.com/davidbrilli


➡ ➡ Otto & John Holys Il progetto nasce nella ridente cittadina di Prato, dall'incontro di due ragazzi, con in comune una grande passione per la musica elettronica.
Background musicali diversi ma che si fondono perfettamente insieme, dando vita a un risultato groovy e coinvolgente.
Alla base di tutto c'è la ricerca musicale e la voglia di proporre un sound ricercato e fuori dagli standard, capace di infiammare la pista. Con il groove del Powerfunk, i ritmi sincopati della Breakbeat, l'atmosfera avvolgente dell'Electro e derive che strizzano l'occhio alla Tropical Bass; trasmettono al pubblico, la loro idea di fare festa.
· https://m.mixcloud.com/oTToeJohnHolys/

Graphic by Mash.up.lab 🖍

____________________________________________________

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2019

ECCO COME RICHIEDERE IL TESSERAMENTO ONLINE:
Clicca questo link: https://www.socyza.com/associazioni/associazioni/ass._capanno17_prato

Segui le istruzioni come da Video Tutorial:
https://youtu.be/VQQ4FCRNv-o

La tessera ha un costo di 10 euro valida in tutti circoli Acsi e qualsiasi tessera Acsi è valida nel nostro club.

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni, possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-

L'INGRESSO E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI MAGGIORENNI MUNITI DI TESSERA E DOCUMENTO D' IDENTITA' ALLA PORTA.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, la informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati esclusivamente mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con la massima riservatezza, per fini amministrativi e per poter erogare la tessera soci.
(legge383\2001\articolo33\coma3.comunicazione per i soci)
______________________________________________________
APERTURA ORE 23:30
Capanno Black Out
Via Genova 17, Prato
🆓Ingresso con tessera ACSI con consumazione obbligatoria🍻

Show More