Stand up comedy con Luca Ravenna

Stand up comedy con Luca Ravenna

Save

Event organized by Retronouveau

From 20:30 to 23:30 - Terminated event -

From Tuesday 28 January 2020 until Tuesday 28 January 2020

-

Let’s Comedy presenta:
Luca Ravenna
Martedì 28 gennaio
h. 21.30, Retronouveau - Messina

ticket euro 8,00 solo botteghino


Farà tappa anche al Retronouveau di Messina la prima rassegna itinerante di stand up comedy al Sud Italia. Let’s comedy, questo il nome del circuito, è organizzato da Rocketta Booking, in collaborazione con Aguilar, società di produzione che si occupa della diffusione e della promozione della stand up comedy in
... Italia e a livello internazionale.
Ad inaugurare Let’s Comedy sarà Luca Ravenna, a cui seguiranno Saverio Raimondo e Velia Lalli, per terminare con Michela Giraud.
Luca Ravenna ha partecipato a due edizioni di Stand Up Comedy e a tre di CCN su Comedy Central. Scrive per la televisione, ha lavorato a Quelli che il calcio… (Rai2) e collabora con il collettivo The Pills.
Cos’è lo stand up comedy.
Nata negli Stati Uniti, il fenomeno della stand up comedy sta sviluppandosi sempre di più anche in Italia, rompendo gli schemi della comicità tradizionale. Diversa dal cabaret come lo abbiamo sempre inteso: il comico è in piedi sul palco, il microfono è l’unico strumento di scena, rompe la quarta parete e interagisce col pubblico, in un monologo che racconta storie personali e momenti di vita quotidiana, utilizzando un linguaggio diretto, a volte spregiudicato, che diverte ma che non manca di spunti di riflessione.

Di seguito il calendario:
Mar 28 Gen: Luca Ravenna
Mar 18 Feb: Saverio Raimondo
Mar 17 Mar: Velia Lalli
Mar 21 Apr: Michela Giraud

Per aggiornamenti: facebook.com/LetsComedy.

Per informazioni: 329.2425047 – rockettabooking@gmail.com

Show More