TECH & TONIC

TECH & TONIC

Save

Event organized by OGR

From 17:00 to 20:00 - Terminated event -

From Thursday 30 January 2020 until Thursday 30 January 2020

-

* IN TECH & TONIC WE TRUST *
Arriva anche a Torino con #OGRTech powered by Talent Garden il format che unisce la passione per la tecnologia a quella per il Gin Tonic!

Evento di networking dedicato alla Community di innovatori torinesi, con contenuti Tech portati da Coffee'Scool, DP International e AND Italia. Dove? Da Snodo, area Dopolavoro.

18:00 - welcome & drinks
18:30 - 19:15 - Talk: Innovazione e Business, in modo semplice!
19:15 - 19:30 -
...sessione Q&A
19:30 - 20:30 - drinks & networking

About Coffee'Scool
Coffee'Scool è una Scuola di lingue che offre un modo innovativo per imparare! In un contesto informale propone lezioni di lingua a privati, aziende, bambini e terza età, condotte da insegnanti Madrelingua. To learn while having fun: le lezioni di gruppo sono strutturate in modo da permettere ai partecipanti di interagire con persone aventi lo stesso livello di lingua. Perché in gruppo? Interazione! Il tutor madrelingua conduce le lezioni portando ciascun partecipante a un sensibile miglioramento. Inoltre Coffee’Scool si avvale della collaborazione con l’azienda and-Italia e usufruisce dei servizi da essa erogati, come l' Assistente Virtuale, arrivando ad offrire un servizio altamente innovativo sul nostro mercato.

About DP International
La David Peterson International s.r.l. è una società di diritto Italiano specializzata nella creazione di infrastrutture tecnologiche per aziende industriali e commerciali. Nata nel 2018 dallo spin-off quinquennale del ramo tecnologico di un primario studio di Dottori Commercialisti in Torino, da subito, si è proposta di rispondere alla crescente domanda della clientela con soluzioni integrate Web in grado di promuovere l’azienda ed i suoi prodotti a livello internazionale. L’obiettivo della DPI è di fornire software dinamici di esclusiva proprietà ad alto contenuto tecnologico che risolvano il connubio tra l’innovazione tecnologica e le problematiche amministrativo-fiscali legate ad ogni settore merceologico.

About OGR Tech powered by Talent Garden
Con i suoi 12.000mq, il nuovo hub OGR Tech powered by Talent Garden, situato nel cuore di Torino all’interno delle Officine Grandi Riparazioni, rappresenta il più grande centro dell’innovazione in Italia. Ideato e sostenuto con un grande investimento da Fondazione CRT, il campus è pensato per essere uno spazio dedicato alla creazione collaborativa, oltre ad essere un incubatore di idee grazie alla presenza di startup, industrie creative e smart data. La collaborazione con Talent Garden permette a tutti i membri di OGR Tech di essere connessi con la più grande rete europea di innovatori digitali e di avere accesso a 26 campus in tutta Europa per lanciare i propri business a livello europeo rimanendo a Torino.

Show More