Hideous Divinity / Ulvedharr / Husqwarnah / Kamion :: 01.02.20

Hideous Divinity / Ulvedharr / Husqwarnah / Kamion :: 01.02.20

Save

Event organized by Associazione Ekidna

From 20:30 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 1 February 2020 until Sunday 2 February 2020

-

Orion Music Agency è estremamente lieta di portare in Associazione Ekidna i death metallers romani Hideous Divinity!!

Per chi non li conoscesse, nella band milita il fondatore degli Hour Of Penance Enrico Schettino, Stefano Franceschini che suona con una piccola band chiamata Aborted e Giulio Galati, acclamato batterista sia in Italia che all'estero (riconosciuto dai Sick Drummer Magazine) il quale suona anche nei Nero di Marte.

La band si è confermata negli ultim
...i anni come uno dei gruppi brutal/technical di punta nella scena internazionale con numerosi tour europei ed americani (hanno suonato in US con band quali Cryptopsy e Benighted, in Europa con Cannibal Corpse).
Tornano in Emilia Romagna a distanza di 3 anni all'ultima apparizione per presentare il nuovo album Simulacrum uscito lo scorso novembre tramite Century Media Records e dopo pochi giorni da questa data partiranno per il prossimo tour americano con i Vader!

Se siete fan di Nile, Hate Eternal, Suffocation e Cattle Decapitation, questa è la vostra serata!

Attivi dal 2011, con la loro miscela esplosiva di thrash e death old school ispirata alle leggende nordiche, gli Ulvedharr hanno calcato i palchi dei più importanti festival italiani e radunato fin da subito schiere di die-hard fan. Impressionante la lista di band con cui hanno condiviso il palco: Anthrax, At The Gates,
Entombed A.D., Carcass, Cattle Decapitation, Blood Red Throne - Official, Testament, Exodus, Onslaught official, Unleashed e molti altri.
Dopo tre full lenght e due ep, all'inizio del 2019 esce "World of Chaos", quarto LP del gruppo registrato in Svezia e impreziosito dalla presenza di Lars Petrov degli Entombed AD.
Siete pronti a lasciarvi trascinare dai riff serrati e dalle vocals guerresche degli Ulvedharr?

La serata si incattivisce ulteriormente con l'aggiunta al bill degli HusqwarnaH ed il potere dell'HM2!!
La neonata death metal band ha al suo interno membri ed ex-membri di Atlas Pain, Sojourner, Black Rage e Ghostheart Nebula. Dopo il recente debutto live come supporto ai leggendari Asphyx, il quintetto entrerà in studio a fine mese per le registrazioni di quello che sarà il primo album.
Se siete fan delle sonorità a la Bolt Thrower, Asphyx e UNLEASHED, questa band fa per voi!!

A chiudere il bill, ed ad aprire il gas per primi sul palco, saranno i trevigiani Kamion Band
Un nuovo progetto nella scena metal italiana, definito da Metalitalia.com come "Un groove metal travestito da hard rock che va a ripescare le corroboranti sonorità di @Black Label Society senza disdegnare qualche riff ripescato direttamente dalla scuola thrash dei primi ’90"
Il loro primo album "Gain", uscito lo scorso anno, li vedrà protagonisti di un mini tour in Romania questo Febbraio.
Una buona ragione in più per esserci sin dall'inizio della serata ed ascoltare questa badilata in faccia!

Dopo i concerti DJ set!

Ingresso 10€, tessera Ekidna obbligatoria ma gratuita!

Show More