Social Dinner: a cena con l'ospite

Social Dinner: a cena con l'ospite

Save

Event organized by Galleria Leone

From 19:30 to 22:30 - Terminated event -

From Thursday 13 February 2020 until Thursday 13 February 2020

-

La social dinner è una 'perfetta' declinazione di Perfetti (S)conosciuti - aperitivo networking, format che si propone di mettere in rete giovani professionisti, progetti collettivi e idee ambiziose.

Ci riuniremo intorno a un grande tavolo (incoraggiando così il social eating e il libero fruire di idee e conoscenza) e ci confronteremo, di volta in volta, con ospiti che hanno una storia di successo, virtuosa e d'ispirazione. Per il primo appuntamento sarà con noi il direttore d
...el Museo Archeologico di Napoli: Paolo Giulierini.

La location che ospiterà l'iniziativa è Galleria Leone, splendida struttura che fonde design e storia, situata in Piazzetta Leone a Mergellina, la vecchia Montemartre partenopea - dove un tempo i pittori si riunivano per dipingere ed esporre le opere.

La cena si svolgerà in forma di degustazione. L'evento è a numero chiuso e ha un costo di 30€ per info e prenotazioni contattaci via whatsapp al +393284061061. via mail a perfettisconosciutinetwork@gmail.com oppure direttamente tramite la messaggistica e il sistema di prenotazione di Facebook.

Show More