Shame,Never Hide,Mad Museum,Chakra Live Legend Club Milano

Shame,Never Hide,Mad Museum,Chakra Live Legend Club Milano

Save

Event organized by Legend Club Milano

From 19:30 to 01:00 - Terminated event -

From Sunday 26 January 2020 until Monday 27 January 2020

-

►DOMENICA 26 GENNAIO
LEGEND_CLUB_MILANO
INGRESSO 10€
APERTURA PORTE 20:30
INIZIO LIVE 21:00
►SHAME
►NEVER HIDE
►MAD MUSEUM
►CHAKRA

►►►► SHAME - loud band ◄◄◄◄
producono sonorità rabbiose e passionali influenzate dal sound degli anni '90. Hanno suonato con band e musicisti come ALICE
IN CHAINS, THERAPY?, POTHEAD, WILL HUNT (Evanescence, Black Label Society) e STEF BURNS (Vasco, Ali
...ce Cooper). TAD DOYLE (dalla storica band Sub Pop TAD) ha mixato l'ultimo album degli Shame a Seattle e vi ha partecipato anche in qualità di musicista.
FB ► https://www.facebook.com/shametheband/


►►►► NEVER HIDE◄◄◄◄
I NEVER HIDE si formano nel 2016, grazie al chitarrista Luca Bonvini, che trova gli elementi giusti per completare la band, dopo aver tenuto nel cassetto il progetto per qualche anno. La band si dimostra subito prolifica e ha molto materiale sul quale lavorare. Il sound è quello tipico del grunge di Seattle dei primi anni '90 e nel 2017 i Never Hide danno alla luce il primo album, omonimo, composto da 9 brani. Il primo singolo estratto è "Demons", per il quale girano il loro primo video.
FB ► www.facebook.com/Neverhideband


►►►► Mad Museum ◄◄◄◄
I Mad Museum nascono nel 2013 da un’idea Sebastiano Sala e Daniele Motta, che in un pomeriggio come tanti altri in sala prove, decidono di scrivere il primo brano assieme. Qualche mese dopo si unisce il bassista Francesco Lacopo, che ai tempi era compagno di scuola di musica, il quale aggiunge ulteriore colore e originalità alle composizioni della band grazie al proprio particolare gusto funk.
La ricerca di una giusta cantante non è stata facile, ma nel 2015 la formazione finalmente si completa: si unisce al progetto Caterina Camesasca, che con la scrittura dei testi permette alla band di finire gran parte delle canzoni già composte.
La band si divide così tra la composizione di nuovi inediti e qualche cover, e fin da subito si esibisce live su diversi palchi dell’hinterland milanese e della Lombardia.
Arriva poi il contatto con l’agenzia Bagana e in agosto 2018 la partenza delle registrazioni del loro primo lavoro discografico, a cura di Frank Altare presso lo studio di registrazione 33Hz di Trezzo sull’Adda (MI).
FB ► facebook.com/madmuseumlive/


►►►► Chakra ◄◄◄◄
Band Alternative Rock fondata nel 2012 da Federico Picozzi (chitarra;voce) e Andrea Dibenedetto (Batteria), diventata completa con Alessandro Grillo (chitarra) e Tiziano Baruffi (basso).
Influenzati dal movimento Grunge, dall'Hardcore Punk e dall'Alternative Metal più contemporaneo i Chakra uniscono la furia punk, con sonorità sporche e violente influenzate dallo Sludge, dallo Stoner e dall'Hardcore punk, il tutto condito da un songwriting semplice ed efficace, spesso ricorrendo alla formula "strofa calma-ritornello urlato" tipica del movimento di Seattle.
Tra i gruppi che influenzano maggiormente la musica dei Chakra vi sono Nirvana, Seether, The Melvins, Kyuss, Tool, The Smashing Pumpkins, Silverchair e Alice in Chains.
FB ► www.facebook.com/chakrabandofficial/

Show More