Pellegrino meets In.Vase w/ Alex Rubia [Desolat]

Pellegrino meets In.Vase w/ Alex Rubia [Desolat]

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 22:55 to 03:30 - Terminated event -

From Friday 24 January 2020 until Saturday 25 January 2020

-

Friday 24th January 2020
-
Pellegrino meets In.Vase!
-
From 00.30 till 4.30 a.m.
-
Dopo quasi un anno di lavoro, di dedizione e di grande amore verso il format Pellegrino inizierà un nuovo percorso e una nuova collaborazione, questo sarà possibile farlo a casa nostra, all’Apollo club , posto che ci ha dato la possibilità di esprimere i nostri valori.
Annunciamo così quindi oltre l’apporto mensile con RRRIOT la nuova collaborazione con R
...ollover.
Rollover è un grande palcoscenico radicato da molti anni a Milano, che è riuscito a far esibire svariarti artisti della scena techno/house e qualche mese fa ha permesso di dare visibilità ad un brand molto importante della musica contemporanea come boiler room.
Per creare un unica identità ma con idee diverse porteremo avanti il nostro format in maniera classica durante le serate di RRRIOT mentre per quanto riguarda Rollover inviteremo ad ogni episodio nella nostra serata alcuni format.
Comunichiamo così che il 24 gennaio ci sarà la prima data con Rollover, porteremo a Milano un format del veneziano chiamato in.vase, proponendo come special guest Alex Rubia (Desolat), il nostro dj resident Phill Prince e infine il giovane Sidi Omar.
Vi aspettiamo numerosi, si prospetta un bel 2020.
Benvenuti nell’oasi del vagabondo, we are sound Pellegrino.
-
Selection By:
////Alex Rubia \\\\
Alex Rubia è uno dei talenti italiani più di spicco nella scena Tech house. Torna da solista dopo la collaborazione con l'amico e collega “Maiki” che ha portato alla luce diversi successi, uno di questi, è l’uscita con l'album “Push Up EP” su Desolat Music Group, celebre label di Loco Dice
Questo artista tiene ben salde le proprie radici, rimanendo su un suono innovativo composto da ritmi incalzanti e vocal selezionati con maniacale accuratezza da dischi Old School derivanti dall' House o dall' Hip hop.
Creando musicalità nuove ed adatte a qualunque genere di palcoscenico, Alex Rubia vanta uno storico lavorativo non indifferente: il giovane talento ha infatti la possibilità di esibirsi nei locali e party più famosi della scena milanese come Magazzini Generali, Atelier (Afterparty), The Wall, Gate Milano, Amnesia Milano.
Il suo entusiasmo coinvolgente e il proprio talento nel creare musica sono in grado di metterlo in mostra e di portarlo ad essere resident del Gate Milano con il posto ben saldo al timone della nave “UNDERPASS”, un nuovo format che ha preso piede nella stagione 2018/2019. Ha condiviso la consolle con artisti come: Enzo Siragusa, Kenny Dope, Paul Ritch, Tania Vulcano, Joey Daniel, Cuartero, Nick Curly, Caleb Calloway, Yaya, Wade, Pawsa, Josh Bultler, Seb Zito, Joey Daniel, Miguel Bastida & more…

PLUS+
Phill Prince
-
Sidi Omar
-
////////////
Supported By Rollover Milano.
////////////





Contact : Jacopo -> 3469858921
Filippo -> 3881815522

Info and Reservations : pellegrino.crew.milan@gmail.com


Apollo Club , via borsi 9 , Milano .

Show More