WOW - Emma Grace - A Z A

WOW - Emma Grace - A Z A

Save

Event organized by Argo16

From 20:30 to 02:00 - Terminated event -

From Friday 24 January 2020 until Saturday 25 January 2020

-

Argo16
24 gennaio 2020

Voci Sparse & Invisible Sound presentano:

• Live: WOW | Emma Grace | A Z A
• After: TSO - Trattamento Sonoro Obbligatorio | dj set

Contributo responsabile 5 euro // ridotto studenti: 3 euro
Ingresso riservato soci Acsi

Voci Sparse e Invisible Sound sono due realtà accomunate dalla passione per quel panorama musicale italiano un po' nascosto ma in fermento. Per la prima volta uniscono le
...forze contaminandosi nella forma e nel contenuto, facendo incontrare due delle voci più interessanti della scena musicale veneziana e uno dei nomi di punta dell'underground nazionale degli ultimi dieci anni.

• A Z A
A Z A è un racconto post apocalittico di sentimenti umani e visioni originarie, quotidianità e solitudini. In cammino verso luoghi che non si possono dire ma forse cantare.

• Emma Grace
Cantante e polistrumentista un po' italiana e un po' statunitense, Emma Grace propone un repertorio grezzo, puro, crudo e sincero, dove la musica va al di là della forma standardizzata della canzone e cresce tramite articolati intrecci tra voce e violino. Esce nel 2017, dopo una lunga serie di concerti in tutta Europa, Backgrounds, suo esordio discografico per Pipapop Records.

• WOW
Nati come gruppo garage di Roma Est, i WOW, a pochi mesi dall’uscita del loro quinto disco, tornano a presentare la loro macchina sonora d’altri tempi in alcune sceltissime date.
Sul palco in formazione a quattro, con China Wow alla voce, Leo Non alla chitarra, Thurston Mourad al basso, e Pippo Bonzo Grassi alla batteria, portano il loro repertorio all'italiana tratto dai dischi Amore, Millanta tamanta e il recentissimo Come la notte. Le canzoni dei WOW richiamano gli anni Sessanta, la RCA, Mina, Milva, Patty Pravo ma anche Tenco, Endrigo, le musiche da film di Morricone e Bacalov e tanto altro, il tutto filtrato da un'estetica pop tipica dei maestri dell'avanguardia d'oltreoceano.

____________________________________________

ARGO16 È UNA REALTÀ NO-PROFIT CHE MANTIENE UNO SPAZIO INDIPENDENTE GRAZIE AL VOLONTARIATO E AL SOSTEGNO DEI SOCI E DEGLI ARTISTI.
____________________________________________

Artwork: Marcello Della Puppa (after Come la notte cover by Luca Tanzini)
Comunicazione riservata soci Acsi

Show More