We are all friends - a special gift for Gabriele

We are all friends - a special gift for Gabriele

Save

Event organized by Tube Club

From 21:00 to 01:30 - Terminated event -

From Friday 24 January 2020 until Saturday 25 January 2020

-

L’associazione culturale “Il Laureto” e l’associazione “Ho avuto sete” ancora una volta insieme per un evento musicale all’insegna della beneficienza; Gabriele ha conosciuto la dedizione dei sanitari dell’Ospedale Bambin Gesù con la quale ogni giorno combattono incessantemente per dare speranza ai bambini affidati alle loro cure; ed è per questo che, su indicazione della sua famiglia, saranno destinati a questa struttura tutti i proventi di un evento che, insieme a tanti altri ...amici che in questi anni hanno collaborato con il Tube Club, abbiamo immaginato per omaggiare l’allegria di un bambino straordinario.

BITTERSWEET (h.22.00 – Live)
( 90’s Rock)
Una delle Band più cariche e coinvolgenti della nostra zona. Con il loro omaggio al Rock anni 90 ci trascineranno in un live che è quasi un dj set, tutto da cantare e ballare.
Cecco Signa, Paolo Zoboli, Lele Morselli insieme a Marcello Borsari rendono omaggio ad alcuni dei nomi più importanti e dei brani più belli del decennio, in cui il Rock ha scoperto una nuova vita, tornando ai vertici di tutte le classifiche, per una nuova era della cosidetta generazione X.

ROKER / CECCO / HENRY “HANK” CHINASKI (DJ SET)
( ROCKAPPELLO )

Un trio veramente impareggiabile se si pensa ai giovedì che da anni ogni settimana al Tube Club caricano di entusiasmo con un set che è un distillato di buona musica dal Pop al Rock, sconfinando nei generi d’avanguardia e negli artisti più ricercati.

BOOGIEMAN / FIL (DJ SET)
( LAIKA mvmnt)

Ingresso con contributo di beneficenza 10€

Show More