Trashick presents Tamarrowland • Il Tamarro è sempre in voga

Trashick presents Tamarrowland • Il Tamarro è sempre in voga

Save

Event organized by Circolo Magnolia

From 22:00 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 1 February 2020 until Sunday 2 February 2020

-

TRASHICK presents ➡ TAMARROWLAND
01 Febbraio 2020 ➡ Circolo Magnolia


❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒


Scaldate i motorini, preparatevi il trucco e parrucco delle grandi pomiciate agli autoscontri. Aspettatevi un viaggio incredibile attraverso tutte le epoche della Dance Music, dai colossi della Dance 90/2000 fino ai nuovi mostri dei nostri tempi, ogni forma di musica cafona sarà accettata.
...r /> IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI

❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒ ❒

Per il resto, aspettatevi:

• Il Punchball, detto più comunemente PUNGIBALL, ossia la macchina che determina il livello di testosterone del maschio alpha, ma che viene anche usato dalle giovani fanciulle zarre per dimostrare che vi possono crepare di mazzate se non le portate al Mc. Ci sarà un premio preziosissimo per il punteggio più alto della serata. Forse il più prezioso.

• Il codino, ossia quella cosa che ti faceva meritare un giro gratis sulle giostre se avevi la noncuranza di rischiare la vita per strapparlo. Noi lo facciamo in pista, e regaliamo free drink.

• i bastoni luminosi, perché anche voi meritate di far parte del tripudio di luci e non vediamo l’ora di vedervi agitarli a ritmo della nostra cassa dritta. Poi ve li portate a casa e vi sentirete come dopo un set di Gigi alle Rotonde.

• drink list con cocktail speciali per la serata, beveroni che avevano vietato anche allo Studio Zeta ma che torneranno per i vostri limoni al sapore di Angelo azzurro.

• l’atmosfera sarà resa calda dal motorino (ovviamente preparatissimo) che sorveglierà la consolle e da cui vi scruteremo, mentre suoneremo il meglio della musica da discoteca zarra dagli anni 90 ad oggi!



Show More