We Reading | Virginia W legge Julio Cortázar

We Reading | Virginia W legge Julio Cortázar

Save

Event organized by Apollo Club Milano

From 19:45 to 21:45 - Terminated event -

From Thursday 30 January 2020 until Thursday 30 January 2020

-

"Yo creo que desde muy pequeño mi desdicha y mi dicha, al mismo tiempo, fue el no aceptar las cosas como me eran dadas. A mí no me bastaba con que me dijeran que eso era una mesa, o que la palabra madre era la palabra madre y ahí se acaba todo. Al contrario, en el objeto mesa y en la palabra madre empezaba para mí un itinerario misterioso que a veces llegaba a franquear y en el que a veces me estrellaba. En suma, desde pequeño, mi relación con las palabras, con la escritura, no se diferenc...ia de mi relación con el mundo en general. Yo parezco haber nacido para no aceptar las cosas tal como me son dadas" (Julio Cortázar)

VIRGINIA W
legge
JULIO CORTÁZAR
Gli animali anomali

- - - - -

Virginia W. Ricci - scrive e lavora come autrice. ha diretto Noisey Italia e adesso fa un sacco di cose (nel mondo reale si dice freelance) tra cui organizzare due feste bellissime a Milano: Just Cavalle e Spiritual Sauna. Ho scelto Cortázar e i suoi animali fantastici perché in fin dei conti siamo tutti animali e tutti possiamo essere fantastici.

- - - - -

We Reading è un’idea differente.
Sono lettori e letture che non ti aspetti.
È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.

We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città, a Bologna, a Cesena, a Milano come in tante altre.

- - - - -

Media partner: Zero Milano

- - - - -

A seguire aftershow: tba

- - - - -

Ingresso Libero. Ritrovo 20:45. Inizio lettura 21:15.

c/o Apollo Club, Via Giosuè Borsi, 9/2, Milano

www.wereading.it
info@wereading.it

Show More