Mercato Swingato #4 - Cosimo and the Hot Coals

Mercato Swingato #4 - Cosimo and the Hot Coals

Save

Event organized by Mercato Sonato

From 20:30 to 01:30 - Terminated event -

From Saturday 1 February 2020 until Sunday 2 February 2020

-

Sabato 1 Febbraio
Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna

*** BOLOGNA SWING DANCERS presenta ***
Mercato Swingato #4

In casa Bologna Swing Dancers è in arrivo un'altra super serata! Non perdiamo neanche un secondo e scateniamoci ancora una volta insieme!

Per questo super appuntamento, ad allietare le nostre orecchie e a far muovere le nostre gambe saranno con noi i super talentuosissimi Cosimo & the hot Coals!

Cosim
...o Pignataro - tromba e voce
Martin Di Pietro - piano
Stefano Della Grotta - chitarra e banjo
Mirko Boles - contrabbasso
Michele Capasso – batteria

Cosimo e i suoi Hot Coals propongono un repertorio della tradizione di New Orleans, dell'Hot Jazz e dello Swing degli anni 20 e 30 cercando di essere fedeli ai grandi del jazz come Louis Armstrong, Bix Beiderbecke, Fats Waller, Duke Ellington, ecc. Con il loro show cercano di ricreare lo spirito e l'energia delle second line delle marching band, del più pittoresco carnevale chiamato Mardi Gras, e della musica nata tra il quartiere francese e il famoso quartiere a luci rosse Storyville della città di New Orleans. Vi porteranno così in un'atmosfera allegra, coinvolgente e spensierata.

Tra un set e l'altro, a selezionare musica per voi, direttamente da Parma, ci sarà the one and only Mr. Peanuts! Preparate le scarpe perché non abbiamo intenzione di vedervi seduti!

Sarà una serata pazzesca, non mancate!

Ingresso con consumazione - € 15
Tessera ARCI 2019/20 obbligatoria e acquistabile in loco - € 10

Show More