Federica Abbate@SMAV

Federica Abbate@SMAV

Save

Event organized by SMAV

From 21:00 to 22:59 - Terminated event -

From Friday 28 February 2020 until Friday 28 February 2020

-

Poco più di un anno è trascorso dal debutto di FEDERICA ABBATE come cantautrice con il suo ep “In foto vengo male”, uscito nel maggio 2018 via Carosello Records, anticipato da “Fiori sui balconi”, il primo singolo-manifesto che l’ha certificata artista emergente italiana più suonata dalle radio per oltre sessanta giorni.

In una manciata di mesi da questo debutto Federica, da affermata autrice multiplatino, ha avviato la sua personale carriera da cantautrice raggiungen
...do subito prestigiosi traguardi - dalla vittoria al Wind Summer Festival nella categoria giovani, alla vittoria del premio della critica a Sanremo giovani 2018 - e diventando una delle artiste emergenti più seguite d’Italia con oltre 90.000 ascoltatori mensili su Spotify (oltre 3 milioni di stream per il suo primo EP) e più di 2 milioni e mezzo di views su YouTube.

Dopo alcune anteprime del tour e il grande riscontro della doppia data milanese di questa primavera, Humble Agency annuncia oggi le prime date confermate dell’atteso FINALMENTE... IN TOUR.
Un’occasione per apprezzare dal vivo il talento e la personalità di uno dei nomi femminili di spicco degli ultimi mesi del panorama italiano, dotata di una vocalità potente e contemporanea, e dalla penna diretta e senza filtri. Una miscela vincente di pop, urban ed elettronica.


Ticket disponibili in cassa

Show More