The Chainsmokers / Milano Summer Festival

The Chainsmokers / Milano Summer Festival

Save

Event organized by Fabrique Milano

From 16:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 28 June 2017 until Wednesday 28 June 2017

-

Arrivano in Italia The Chainsmokers, il duo dei record, ai vertici delle classifiche di tutto il mondo!

THE CHAINSMOKERS
+ guests
28 GIUGNO 2017
MILANO SUMMER FESTIVAL
IPPODROMO SNAI – SAN SIRO

APERTURA PORTE: h 18.00
INIZIO CONCERTI: h 19.00
PREZZO BIGLIETTI:
Posto Unico € 35,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 - www.ticketone.it

Biglietti in ven
...dita su iovado.club dalle ore di 12:00 di venerdì 16 dicembre
Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 12:00 di sabato 17 dicembre e dalle ore 12:00 di domenica 18 dicembre in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

3 NOMINATION AI GRAMMY AWARDS
6 DISCHI DI PLATINO SOLO IN ITALIA
RECORD DI 10 SETTIMANE AL #1 NELLA CLASSIFICA AIRPLAY POP AMERICANA CON IL SINGOLO “CLOSER”

I DUE GIOVANI DJ E PRODUTTORI STATUNITENSI ARRIVANO
PER L’UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR EUROPEO


THE CHAINSMOKERS, il duo elettronico di dj/produttori formato da Alex Pall e Andrew Taggart, sarà il prossimo 28 giugno all’Ippodromo di Milano per la tappa italiana del loro tour europeo.

Con influenze che vanno dall’indie al progressive e alla pop music, il duo statunitense è diventato punto di riferimento a livello mondiale annoverando nel proprio palmarès 4 nomination per gli AMERICAN MUSIC AWARD, 1 agli MTV EUROPE MUSIC AWARDS, 3 nomination ai prossimi Grammy Award come BEST NEW ARTIST, BEST POP DUO/GROUP PERFORMANCE, BEST DANCE RECORDING, nel giro di pochi mesi i THE CHAINSMOKERS sono stati in grado di travolgere le classifiche di tutto il mondo con un sound arrivato al grande pubblico ad una velocità disarmante.

Il prossimo 13 gennaio è stata annunciata a sorpresa l’uscita della versione vinile di “College Ep” (già disponibile in versione fisica e digitale) che contiene il singolo attualmente in rotazione “Closer (feat. Halsey)” (2 platino), “Don’t Let Me Down (feat. Daya)” (quadruplo platino),“Setting Fires (feat. XYLØ), oltre a “Inside Out (feat. Charlee)” e “All We Know (feat. Phoebe Ryan)” (oro). Questi ultimi due mai lanciati come singoli ufficiali, ma molto apprezzati dai fans tanto da andare lo stesso in classifica anche in Italia, l’EP nasce come vero e proprio premio ai fans che li hanno supportati, in particolare in Europa, dove in questo momento i The Chainsmokers sono in tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni Paese.

Ad oggi “Don’t Let Me Down” conta più di 499 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 684 milioni di streaming su Spotify. “Closer” più di 852 milioni di views su YouTube e più di 655 milioni di streaming su Spotify.

thechainsmokers.com
instagram.com/thechainsmokers/
facebook.com/thechainsmokers
twitter.com/thechainsmokers


Info:
www.indipendente.com

Show More