LaGilda 3x15 :::: Arrr!

LaGilda 3x15 :::: Arrr!

Save

Event organized by Cassero LGBT center

From 14:00 to 20:00 - Terminated event -

From Sunday 11 June 2017 until Sunday 11 June 2017

-

Car*!
Il penultimo appuntamento di stagione è alle porte! E finalmente durante tutte le ore saranno disponibili in vendita le magliette ufficiali della Gilda! Gioia e gaudio in tutto il regno!

Alle ore 16.30 con grande orgoglio la presentazione di Arrr il gioco dei pirati ! I giocatori interpretano il ruolo di impavidi Capitani Pirata alla ricerca di fama e ricchezze e per fare ciò affronteranno i pericoli dei Sette Mari, oppure si sfideranno per rivendicare preziosi tes
...ori!

Chi manca è mezzo mozzo!

------------------------------------------------------------
#LaGilda è un progetto di laboratorio ludico che si propone di riunire giocatori e giocatrici di ruolo, da tavolo e di carte sotto la stessa bandiera, quella del Cassero LGBT center. All'interno del quale, due domeniche al mese, da pomeriggio a sera, verranno messi a disposizione locali, giochi e fascinosi narratori. Divertirsi è l'unica regola, mentre il proposito principale del laboratorio è quello di forgiare un gruppo di giocatori e narratori che presenzierà alle prossime fiere ludiche italiane portando la rappresentanza lgbt in un ambiente dove non compare ancora ufficialmente.

Show More