Canova live at Covo Summer, Bologna

Canova live at Covo Summer, Bologna

Save

Event organized by Covo Club

From 18:00 to 23:00 - Terminated event -

From Wednesday 21 June 2017 until Wednesday 21 June 2017

-

COVO SUMMER presenta:

in concerto:
Canova (ITA - pop - Maciste Dischi)

Nottambuli, libertini, schietti. Chitarre, tastiere, canzoni e sigarette. I Canova sono una band milanese.

Nel 2015 sono band finalista all’Mtv Music Awards Italia nella categoria "best new generation”. “Avete ragione tutti” (Maciste Dischi) è il loro album d'esordio e viene presentato in esclusiva streaming su rockit.it. “Vita Sociale”, secondo estratto uffici
...ale dopo “Portovenere”, è presentato in anteprima su Rolling Stone. Pochi giorno dopo l’uscita sui circuiti digitali, “Vita Sociale” è la canzone più ascoltata in Italia su Spotify, dominando per una settimana la classifica “Top 50 Viral Italia”.

“Avete ragione tutti” è un disco che conquisterà i più, prodotto egregiamente e suonato molto bene. (…) Brani puri che si mostrano per quello che sono senza camuffarsi da qualcosa di diverso e non preoccupatevi se dopo un solo ascolto vi ritroverete a canticchiare tutti i pezzi a memoria."
Rockit

I Canova hanno tutto per piacere. Hanno un disco fatto come dio comanda (…). Spesso si sente chiaro il bisogno di dischi nati con il solo scopo di farti cantare e “Avete ragione tutti” crediamo sia questo tipo di disco.
Rockol

È un disco pop indipendente di quelli con i testi schietti che si ficcano in testa, le melodie coinvolgenti e i ritornelloni da braccia in aria.
Rolling Stone

Nove canzoni per mezz'ora circa di musica che ti tiene lì, perché i testi non sono mai banali e il rock che questi ragazzi esprimono è fresco, virato al pop, sempre capace di farti battere il piede e cantarci sopra. Che bella sorpresa i Canova!
Il Mattino


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

PREZZI
In prevendita: 10€
All'ingresso: 12€

PREVENDITE
Le prevendite saranno disponibili presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura oppure presso Jukebox Café, via Mentana 3, Bologna (visita la pagina per gli orari d'apertura).

● ● ●

AFTERSHOW music selection with:

Marco (Covo Club)
Pop hits, r'n'b newness, indie classics.

● ● ●

PLAYLIST COVO SUMMER 2017 SU SPOTIFY!
ascolta qui la colonna sonora della tua estate: goo.gl/GcYkBz

● ● ●

COME RAGGIUNGERCI
http://covoclub.it/bo/dove-siamo/

● ● ●

Covo
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna
www.covoclub.it

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Instagram: @covoclub #covoclub
Snapchat: @covoclub

Show More