Esordienti in Terrazza

Esordienti in Terrazza

Save

Event organized by Lanificio159

From 19:30 to 22:01 - Terminated event -

From Sunday 11 June 2017 until Sunday 11 June 2017

-

Con la conduzione del nostro amatissimo Vincenzo De Lucia supportato dai meravigliosi speaker di Radio CRIK CROK @Damiano Paolacci & @Umberto Muscetta, per noi direttamente dal Wake Up, con la preziosa collaborazione del Lanificio159, siamo lieti di presentarvi il closing party di questo esilarante 1° Caput Mundi Summer Edition, ESORDIENTI IN TERRAZZA!

Il Contest si svolgerà nella suggestiva cornice di Feria , Terrazza Lanificio trasformata per l’occasione in un vero e propri
...o studio televisivo, con tanto di vallette, ovvero le vincitrici del Miss Pin Up Contest WW2, accompagnati dalle sonorità ’50 del carismatico ANTONIO SORGENTONE e della sua band, assisteremo ad uno spettacolo totale!

Una serata scoppiettante, con performance a sorpresa di Burlesque e le esilaranti esibizioni di artisti e gente comune che per una sera avrà la possibilità di salire su un palco internazionale per regalarci uno show assolutamente esplosivo e divertente! Giudice indiscusso sarà il pubblico del 1° Caput Mundi Summer Edition, che a fine serata, sceglierà il concorrente più bravo e quello….più fischiato, il quale riceverà un fantastico Premio!

Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia partecipare presentando una performance di canto, ballo, barzellette, teatro… e chi più ne ha più ne metta!! Partecipare alle selezioni è semplice e a titolo gratuito, basta scrivere il proprio nome sulla bacheca dell’evento e la categoria artistica scelta, per essere ricontattati dall’organizzazione.

Una serata esplosiva all’insegna del talento, della simpatia e del divertimento in cui è vivamente consigliato l’uso sfrenato di campanacci, fischietti, coperchi e pentole!!

COME ARRIVARE:
LANIFICIO 159 - Via di Pietralata 159/A 00158 ROMA
Metro B, fermata Pietralata
Bus 211, fermata Nuova Itor

Show More