Fast Animals and Slow Kids - BOtanique Festival - 16.06.2017

Fast Animals and Slow Kids - BOtanique Festival - 16.06.2017

Save

Event organized by BOtanique

From 18:00 to 23:00 - Terminated event -

From Friday 16 June 2017 until Friday 16 June 2017

-

BOtanique opening date con FAST ANIMALS AND SLOW KIDS!
Il giardino più bello di Bologna ospietrà come da tradizione un concerto imperdibile, ovviamente gratuito, sotto le stelle e nel polmone verde di via Filippo Re.

Arrivano da Perugia i Fast Animals and Slow Kids, la conferma vivente di quanto possa essere importante isolarsi in provincia per restare sé stessi ed evitare di contaminarsi troppo. Una band che quando non è in tour (ed è accaduto di rado negli ultimi qua
...ttro anni) continua a vivere nel polmone verde della nostra penisola, compone in riva al lago Trasimeno, e se decide di prendersi una vacanza si rifugia in Alaska oppure naviga per giorni su un fiume del Nevada, anni luce distante dai clamori dei talent e dai lustrini delle ribalte sanremesi.


I FASK tornano allora con la loro incontenibile energia live, dopo lo straordinario “Alaska Tour” che si è chiuso con sei sold out, a raccontare “Forse non è la felicità”, forse il loro disco più complesso e audace.

“Forse non è la felicità” è stato anticipato dai singoli/video “Annabelle” e “Forse non è la felicità”.

Link al video di “Annabelle”:
https://youtu.be/QRz7b97bxZI

Link al video di “Forse non è la felicità”:
https://www.youtube.com/watch?v=7Lg5Y5wSmE4

Recensione di “Forse non è la felicità” di OndaRock: http://www.ondarock.it/recensioni/2017-fastanimalsandslowkids-forsenonelafelicita.htm

Show More