Annullato! Living Colour at Zona Roveri, Bologna

Annullato! Living Colour at Zona Roveri, Bologna

Save

Event organized by Zona Roveri Music Factory

From 19:00 to 22:00 - Terminated event -

From Friday 15 September 2017 until Friday 15 September 2017

-

**********ANNULLATO***********

Comunichiamo con grande dispiacere che il tour europeo dei Living Colour è stato ufficialmente cancellato.
Di conseguenza, per cause totalmente indipendenti dalla volontà di Hub Music Factory e dei singoli organizzatori, anche la data del 15 settembre presso Zona Roveri Music Factory (Bologna) è ufficialmente annullata.
Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto rivolgendosi direttamente al circuito di prevendita presso il
...quale è stato effettuato l’acquisto entro il 30 settembre 2017.

*******************************************

LIVING COLOUR

Una delle band più eclettiche della scena rock mondiale, i Living Colour, saranno il 15 settembre presso Zona Roveri a Bologna.

I Living Colour sono una vera e propria leggenda del rock. Progetto nato a New York nel 1984, raggiungono il successo con il primo album in studio, “Vivid” (1988), doppio platino che ha sfornato la hit “Cult Of Personality” con cui la band ha vinto il Grammy per la Best Hard Rock Performance nel 1990. L’anno seguente arriva il secondo Grammy con l’album “Time’s Up” (1990), da lì in poi si susseguono riconoscimenti e nomination che attestano l’incredibile capacità compositiva del gruppo.
Rolling Stone li ha definiti “i pionieri del funk metal” ma è davvero difficile etichettare la loro essenza in un unico genere; i Living Colour sono infatti la perfetta fusione e armonia tra generi disparati come heavy metal, jazz, funk, alternative rock e hip hop. Poche band sanno mixare così tante influenze musicali e raggiungere il successo per poi mantenere intatta la propria vena creativa per più di trent’anni.
Infatti, nonostante cambi di line-up e una breve rottura (lo scioglimento dal 1995 al 2000), il gruppo è ancora oggi attivo ed è in arrivo nel 2017 il nuovo album “Shade”, di cui potrete sicuramente avere un assaggio con il prossimo tour.
I Living Colour sono Vernon Reid (chitarra), Corey Glover (voce), Will Calhoun (batteria) e Doug Wimbish (basso).

Special guest della serata gli Stone Broken, quartetto hard rock inglese formato da Rich Moss (voce/chitarra), Chris Davis (voce/chitarra), Kieron Conroy (basso) e Robyn Haycock (batteria/voce). La band ha pubblicato nel 2016 l’album di debutto “All In Time” prodotto da Romesh Dodangoda (Motorhead, Bring Me The Horizon, Bullet For My Valentine).

Di seguito i dettagli degli show:

LIVING COLOUR
+ Special Guest: STONE BROKEN

15 settembre 2017
ZONA ROVERI |BOLOGNA
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Boxol.

-------------------------------------------------------------------------------------

ORARI

Apertura porte • tba

Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*

-------------------------------------------------------------------------------------

INFO

facebook.com/hubmusicfactory
facebook.com/ZRZonaRoveri
http://www.hubmusicfactory.com/
www.zonaroveri.com

---------------------------------------------------------------------------------------

* L'ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito. www.zonaroveri.com/tesseramento

Show More