Metal Symposium:UndergrindMetalMeating II w/HideousDivinity+more

Metal Symposium:UndergrindMetalMeating II w/HideousDivinity+more

Save

Event organized by Mocambo

From 19:30 to 00:30 - Terminated event -

From Saturday 3 March 2018 until Sunday 4 March 2018

-

UNDERGRIND METAL MEATING II

Sulla scia della delirante partecipazione alla prima edizione dello scorso anno, torna il “traditional slaughering fest” ideato da Metal Symposium, in collaborazione con il circuito locale The Sludge Factory, per dare ampio spazio alla mattanza sonora più death/grind oriented. L’Undergrind Metal Meating si conferma come l’evento più estremo della Murgia, anche quest’anno pronto ad accogliere le mandrie destinate al macello nelle gabbie del
...Mocambo Club di Santeramo in Colle (BA), dove il megatritacarne sarà azionato a partire dalle 21:00 da ben 5 potenti turbine come Hideous Divinity, Reality Grey, Stige, Real Chaos e LAZARUS MUST DIE, assemblate in piena tradizione simposiana, fra eccellenze nazionali e storiche e meritevoli rappresentanze pugliesi!

Il ruolo di headliner dell’UMM 2018 sarà affidato ai romani HIDEOUS DIVINITY, per la prima volta sul palco del Metal Symposium. La death metal band, dichiaratamente devota all’horror di matrice carpenteriana, ha saputo conquistare nel giro di pochi anni l’attenzione dell’audience internazionale, vantando una costante presenza nei più importanti festival europei come Obscene Extreme, Fall of Summer Festival, Neurotic Deathfest, Inferno Festival e seguendo in tour Cannibal Corpse e Krisiun nel 2016. Una grande esperienza live che, assieme alla qualità della produzione discografica firmata Unique Leader Records, lascia presagire uno show degli Hideous Divinity tra i più bloody-taste di sempre!

Finalmente al Metal Symposium! I padroni di casa REALITY GREY sono uno dei più apprezzati big-act della scena pugliese e da più di 10 anni macinano chilometri di nastro e cemento, fra produzioni discografiche di qualità e tour in compagnia di Deicide, Hatesphere, Municipal Waste, Unearth e Sick of It All, fino a spingersi nel Paese del Sol Levante con il loro "Redemption over Japan Tour" nel 2014. “Daybreakers” è il singolo di fresca pubblicazione tratto dal disco in prossima uscita “Beneath this Crown”, di cui i nostri ci daranno un assaggio, impreziosendo la set-list con i loro storici cavalli di battaglia, proponendo un death metal intriso di fredde melodie e riff trita mosh-pit!

Quando 5 anni fa calcarono per la prima volta il palco simposiano li descrivemmo “Cupi come il fiume infernale che li ha battezzati e granitici come i macigni che sorreggono la loro città di provenienza”. Tornano a farci visita da Mottola gli STIGE! Lo storico e redivivo combo death metal pugliese ha affiancato nel corso della sua decennale carriera band come Exodus, Torture Squad, Bulldozer, Majesty, Node ed Extrema, dando alla luce produzioni cult come il full length “Scar(N)ification” e l’ultimo singolo “Food for Worms”, quest’ultimo una vera dichiarazione d’intenti per il pubblico dell’UMM: ridurci tutti in poltiglia!

Al power-trio foggiano dei REAL CHAOS spetterà il compito di condire di grindcore il macinato simposiano. Il grande pubblico li ha potuti apprezzare sul palco delll’Agglutination Metal Festival 2016, punta di diamante di una significativa esperienza live in cui i nostri hanno dato fiato al loro impegno discografico, che vede nell’album "Consumo Interiore" la produzione più recente. Per la prima al Metal Symposium, in questo nostro fest i Real Chaos saranno una chicca no-compromise da non perdere!

La frollatura delle carni sarà affidata ai LAZARUS MUST DIE, thrash metal band proveniente dalla vicina Valle d’Itria, già noti al pubblico dell’area barese per le loro convincenti esibizioni in arene underground. Uno start da godersi con le migliori eruption provocate dalla prima birra omaggiata dal Metal Symposium!

Doors Open: H. 20:30 - Start H. 21:30
Contributo artistico: 6 €

***
Flyer realizzato sulla fantastica illustrazione gentilmente concessa dal talentuoso artista bulgaro Ignat Komitov aka LoopyWanderer.

Evento in collaborazione con:

The Sludge Factory: https://www.facebook.com/The-Sludge-Factory-264228340417703/?fref=ts
Mocambo Club: https://www.facebook.com/mocambosanteramo/?fref=ts
Blasphemous Art Records & Detroit Rock City MusicStore:https://www.facebook.com/Blasphemous-Art-Records-245747225449840/
Blacksheep Store: https://www.facebook.com/blacksheepstore.it/?fref=ts
Agglutination: https://www.facebook.com/AGGLUTINATION-43721679817/?fref=ts
WorshipRiff: https://www.facebook.com/WorshipRiffAgency/
Breaking Sound: https://www.facebook.com/breakingsound.community/
Apulian Destruction Webzine: https://www.facebook.com/ApulianDestructionWebzine/?fref=ts
Beerstruction: https://www.facebook.com/Beerstruction-381385378710586/
Basilicata Metal: https://www.facebook.com/groups/basilicatametal/?fref=ts
Tigersuit Events: https://www.facebook.com/TigersuitEvents/
A Desert Odissey: https://www.facebook.com/DesertOdyssey/
BAT Awakening: https://www.facebook.com/batawakening/?fref=ts
Testudo Eventi: https://www.facebook.com/TestudoEventi/
Hell’s Gate Production: https://www.facebook.com/hellsgateproduction/

***
INFO BAND:

HIDEOUS DIVINITY
Genere: Death Metal
Provenienza: Roma
Web: https://www.facebook.com/hideousdivinity/

REALITY GREY
Genere: Death Metal
Provenienza: Bari
Web: https://www.facebook.com/RealityGreyOfficial/

STIGE
Genere: Death Metal
Provenienza: Taranto
Web: https://www.facebook.com/Stige-DeathMetal-1619620028250303/

REAL CHAOS
Genere: Grindcore
Provenienza: Foggia
Web: https://www.facebook.com/RealChaosBand/

LAZARUS MUST DIE
Genere: Thrash Metal
Provenienza: Valle d’Itria
Web: https://www.facebook.com/lazarusmustdie/

Show More