Rock Revolution 2018 - Green Day Experience

Rock Revolution 2018 - Green Day Experience

Save

Event organized by Industrie

From 20:30 to 03:00 - Terminated event -

From Saturday 31 March 2018 until Sunday 1 April 2018

-

Rock Revolution 2018 - Green Day Experience
22.30 : Open
23.00 : Open Act : Never Bayless (Pop Rock /Punk )
23.30 :Live Set : Pink Rabbits (official tribute to Green Day)
01.00: Rock DJ Set

Rock Zone:
Rock ‘n’ Roll/Rocking 80′s/Indie /FlashBacks/New Wave/New Metal/Metal/Grunge/Crossover/Electro.
Ticket : 2 Euro x tutti entro le ore 23.00
Ticket : 5 Euro con Blow Card
Ticket : 7 Euro Senza Blow Card
Ticket : 5
...Euro per tutti dopo Live set

Bio : The Pink Rabbits
The Pink Rabbits – Green Day Tribute Band” è un progetto musicale nato nel 2012, volto alla realizzazione di un Tributo quanto più conforme e simile alla nota band californiana “GREEN DAY”. L’idea nasce grazie a Daniele Grattà (cantante e chitarrista) e prende vita con l’arrivo degli altri componenti della band: Gioacchino Pupa (chitarrista solista), Andrea Merante (batterista) e Giuseppe Carfa (bassista). Negli anni la band si è consolidata e confermata, arrivando a proporsi in decine e decine di live, sia nella regione di provenienza (Calabria) che in altre regione d’Italia. L’obiettivo è trasmettere freschezza e vitalità in ogni concerto, cercando di emulare in tutto e per tutto i Green Day, con una tracklist che va dai primi album degli anni 90', fino a quelli più recenti che stanno continuando a scrivere la storia di questa energica e immensa rock-band.
Il 5 Settembre 2015, i “ The Pink Rabbits” ,in occasione del “Green Day Fest 2015”, (Raduno Nazionale dei Fan dei Green Day di tutta Italia), sono stati proclamati dal Fan Club “GREEN DAY ITALY” vincitori di un contest tra tribute band provenienti da tutta Italia. Nel Giugno del 2016 sono stati band Headliner della nuova edizione del Green Day Fest 2016 dove hanno conosciuto Larry Livermore, noto fondatore e proprietrio della "Lookout Records", nonchè primo produttorei dei Green Day.


Bio: Never Bayless
Never Bayless è un progetto pop-punkrock del cantautore Diego Cavallaro.
Durante una gita, un compagno di liceo gli fece ascoltare una cassetta: in un lato gli Offspring e nell’altro i Green Day. Come l’energia di una bomba atomica, il punk della California brucia così intensamente che all’età di 16 anni, stanco di fare finta di suonare una riga di 60 cm attaccata con uno spago, decide di imparare a suonare quelle canzoni a tutti i costi.

Ma a 19 anni l’improvvisa scomparsa del padre crea un tale vuoto che, solo grazie alla musica, Diego riesce a salvarsi dall’autodissoluzione: nascono così i primi brani, un conflitto tra amore e odio per la vita: nasce Neverbayless.
Never Bayless è rock, è punk, è pop (ma non troppo).

Esperienze
Diego propone live i suoi brani dal 2006, quando alla sua prima esibizione si aggiudica il terzo posto alla rassegna Roccarock. La band è attiva con l’ultima formazione da più di 4 anni, esibendosi live in vari locali e festival sia in Sicilia che in Italia. Nel 2016 diverse sono state le apparizioni in importanti locali come il MAGS di Catania, il Jailbreak e Zoobar di Roma. Nell’agosto 2016 i Never Bayless sono stati il gruppo di apertura dei Tinturia e di Roy Paci. Nel giugno 2017 sono stati tra le 3 band inedite selezionate per suonare al Green Day fest di Lucca che si è tenuto prima del concerto dei Green Day.

A novembre 2017 è uscito su tutti gli store digitali il primo singolo ufficiale Via Da Me. Per la promozione dell’album sono stati ospiti di trasmissioni televisive come la siciliana Tele90 e su Lazio TV. Il singolo è in rotazione su Radio Empire.

https://www.facebook.com/neverbayless

https://www.facebook.com/neverbayless/videos/1758702650859299
(VIA DA ME - official videoclip)

Durante la serata Blowrock del 31 marzo sarà proiettato in antemprima esclusiva il secondo singolo “Questa Notte” che uscirà il 5 aprile.
Il primo album di debutto dei Never Bayless sarà disponibile in tutti gli store digitali dal 05 aprile e in anteprima esclusiva ai partecipanti della serata.

Show More