Special guest SICK LUKE from DPG

Special guest SICK LUKE from DPG

Save

Event organized by Sottoaceto Rèvolution

From 21:00 to 02:30 - Terminated event -

From Saturday 14 April 2018 until Sunday 15 April 2018

-

SABATO 14 APRILE....@SOTTOACETO...


Special guest SICK LUKE from DARK POLO GANG

La musica Sick Luke ce l’ha nel sangue, visto che suo padre è Duke Montana, famoso rapper romano, che oggi viene prodotto interamente da suo figlio. Quando ha iniziato a scrivere le basi per suo padre, Sick Luke non era ancora nemmeno maggiorenne. “Luke ha molto talento – ha svelato in un’intervista Duke Montana -. Mi è stato molto d’aiuto perché non è un semplice b
...eatmaker, lui è un visionario. Sta li con me passo per passo e con le idee chiare. Con la sua mente fresca e la mia testa old school riusciamo ad unirci. Mi dà tantissimi consigli ed è molto bravo con le melodie e con la scrittura. Perché ripeto non è un beat maker ma un producer, ed è partecipe di tutta la creazione e la finalizzazione del brano. Lavorare con lui è la cosa più bella che c’è perché io mi fido ciecamente – ha concluso -, c’è un bel vibe, un bel feeling, una bella atmosfera di sincerità, e a parte il fatto che lui sia mio figlio, un rapper, un cantante o un artista dovrebbe sempre ascoltare il suo produttore”.

Classe 1994, Sick Luke è nato a Londra, ma ha vissuto per moltissimo tempo negli Stati Uniti. Qui ha respirato rap sin da quando era piccolissimo, grazie a suo padre, lasciandosi influenzare anche dalla musica americana. “Ascoltavo Ice Cube e Busta Rhymes – ha ricordato -. E un po’ tutto quello che metteva mio padre, sentivo qualsiasi disco passasse per casa. Da piccolo mi ascoltavo rap come se fosse musica italiana leggera. Da bambino a quei tempi un, in Italia, s’ascoltava Ligabue, Vasco, magari, e io ascoltavo rap. Col fatto che sono cresciuto in America, capisco quello che c’è dietro al rapper americano. Di rap italiano contemporaneo ascolto la gente con cui collaboro”.

Oggi lavora al Sick Studio, che si trova nel quartiere di Roma, Garbatella, dove arrivano rapper da tutto il mondo e dove realizza i beat per la Dark Polo Gang.

Guest DJ MARCO OOKI

Open Act by @0174BOUNDLESSMEN
Gruppo nato nel 2017 a Mondovì, composto da 7 persone ( 2 producers e tecnici del suono, 4 rappers e 1 videomaker).
Contano la presenza in due studi dove lavorano intensamente e si esibiranno al Sottoaceto...

Resident Dj Ale "Soother" Bertazzoli

Voice LUKINO

*****************************************************************************

INFO & PRENOTAZIONI 393 3302747

PRENOTAZIONE NAVETTE al 338 5900924 dalle ore 12 di SABATO

Ingresso riservato ai maggiori di anni 16

Prezzo ingresso 15 euro compresa consumazione

Show More