From: Live To: Disco - Rad1

From: Live To: Disco - Rad1

Save

Event organized by Mad' in Italy Verona

From 19:00 to 01:00 - Terminated event -

From Friday 28 September 2018 until Saturday 29 September 2018

-

FROM: LIVE TO: DISCO
VENERDI' 28 SETTEMBRE

Non avete mai visto i RAD1? Allora vi aspettiamo questa sera per scatenarvi con una delle cover-band più innovative del panorama italiano.

♬ LIVE MUSIC ♬
■ RAD1
I RAD1 si formano nel giugno del 2001 quando alcuni membri dei MisterX insieme ai membri della Paola Turci band, decidono di unirsi per dare vita ad una nuova cover band “sui-generis”. Brani basati su arrangiamenti personalizzati e i
...dee nuove e creative fanno subito capire cha i Rad1 saranno destinati a diventare i precursori di un modo nuovo di fare live.
Della formazione originale rimangono oggi Cesare ”Rad” Zanotti (Voce e chitarra) e Mario “Il Fabbro” Zapparoli (Batteria e cori). A loro negli anni si sono aggiunti altri tre musicisti d’eccezione: alle tastiere Francesco “Nillo” Vernillo (Solidamor, 4U, TGP, ecc…), alla chitarra il Direttore Marco Santaniello (Progeny - tribute band ufficiale dei Dream Theater in Italia) e al basso Roberto "Roby" Galli (Ivana Spagna, Umberto Tozzi, Paul Gilbert, Richie Kotzen, ecc...) La scelta del repertorio dei RAD1 è decisamente rock-oriented ed arricchita dalla capacità di rivisitare i pezzi esulando dall'originale.

♬ DJ SET ♬
■ Bobo Deejay
Dalle 01.00 ci sarà il nostro Bobo Deejay a farvi scatenare fino a mattina.

▷ ▸ ▹ ULTERIORI INFO ◃◂ ◁
Apertura ore 21:00
Live set ore 23:00
Dj set ore 01:00
Chiusura ore 03:00

▷ ▸ ▹ INFO E PRENOTAZIONI ◃◂ ◁
✆ 045.92.30.178
info@madverona.it
www.madverona.it

Show More