Quadrosonar / Cirque d'Ess / Mr Ferri Dj at Capanno17

Quadrosonar / Cirque d'Ess / Mr Ferri Dj at Capanno17

Save

Event organized by Capanno Black Out

From 22:30 to 04:00 - Terminated event -

From Saturday 12 January 2019 until Sunday 13 January 2019

-

SABATO 12 GENNAIO

'--------------------------------------------------------------------'
QuadroSonar
Il progetto QUADROSONAR nasce da un' idea di Francesco Thomas Ferretti e Salva La Bella, rispettivamente cantante/tastierista e batterista dei THE BLACKLIES (2 album, 2 Ep, una tournée all'estero, centinaia di concerti in Italia e partecipazioni a grandi festival come Lucca Summer Festival '07 e Pistoia Blues '10) con l'intento di proseguire la strada della musica inedit
...a, miscelando il rock alla musica elettronica e con un cantato in Italiano. A loro due, si sono aggiunti il bassista Matteo De Lucia, noto musicista-turnista sia live che studio , nonché bassista dei THE ROBBERS ,(la official band del miliardario Eddy Jordan) e de "Il Cranio d'Oro" e Matteo Quiriconi, chitarrista dei THE BROTHERS IN LAW e Novadeaf, nonché insegnante di chitarra presso le scuole di musica LitoralePisano di Marina di Pisa e Scuola Civica di musica di Barga. Al termine delle riprese dell’album d’esordio “Fuga Sul Pianeta Rosso”, De Lucia abbandona la band, sostituito dal bassista Alessio Landi.

'--------------------------------------------------------------------'

Cirque d'Ess
Cirque d'Ess è un duo elettronico composto da Ryo (elettronica, chitarre) e Miriam (voci, oggetti).

Martina, cantante ed autrice di testi dal 2007 con diverse alternative-rock bands tra cui Mutant Jas (voci, theremin, oggetti) e poi nel 2013 co-fondatrice del progetto "Miriam si sveglia a mezzanotte", definito dalla rivista musicale Blowup "Avant-Punk-Cabaret", nel ruolo di cantante, rumorista e drumloops. Nel tempo ha sempre coltivato anche l'amore per altre forme espressive e creative, come performer di danza contemporanea e di acrobatica aerea.

Valerio, chitarra elettrica dall'adolescenza, partecipa a progetti musicali da matrici talvolta post-grunge, altre vicine ad uno stoner-rock psichedelico ed ancora intorno al goth/wave, per poi avvicinarsi all'uso dell'elettronica come strumento musicale principale all'interno del "Circo". Quando non suona fa il produttore musicale per Cirque d'Ess ed anche per altri musicisti, nello studio Beatco ( BEATCO FB ) a Livorno.

'--------------------------------------------------------------------'

AfterShow: Ferruccio MisterFerri Dj

'--------------------------------------------------------------------'

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2018

Non sei ancora tesserato e desideri farlo da noi?
1) scarica l'app STROKIN
( https://www.facebook.com/Strokinapp/)
2) seleziona il locale CAPANNO17
3) premi RICHIEDI TESSERA e compila i dati e quando arrivi ENTRI SUBITO!!!
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni, possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-

L'INGRESSO E' RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI MAGGIORENNI MUNITI DI TESSERA E DOCUMENTO D' IDENTITA' ALLA PORTA.
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, la informiamo che i dati personali da lei forniti saranno trattati esclusivamente mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con la massima riservatezza, per fini amministrativi e per poter erogare la tessera soci.
(legge383\2001\articolo33\coma3.comunicazione per i soci)
'------------------------------------'
APERTURA ORE 23:30
CAPANNO17
Via Genova 17, Prato
ingresso con tessera ACSI

Show More