Early Reflex presenta Sonia Calico, Hence Therefore & more

Early Reflex presenta Sonia Calico, Hence Therefore & more

Save

Event organized by Bunker

From 17:00 to 00:00 - Terminated event -

From Saturday 22 June 2019 until Sunday 23 June 2019

-

Early Reflex, CRIPTA747, BunkerCamp Amphibia presentano:

Sonia Calico
Hence Therefore
Amphibia Posse
Alec Pace

Free entry!

SONIA CALICO (Minimal Surface / TW)
Siamo onorati di avere come nostro ospite alla serata iniziale Sonia Calico al suo debutto italiano.
DJ & producer taiwanese e fondatrice dell’etichetta indipendente UnderU label, Sonia è diventata celebre anche per le sue performance per Boiler Room a Taipe
...i e più recentemente al Sonar Hong Kong.
Nei suoi set stravolge le regole musicali mixando breakbeat, trap, future bass, grime, rap & mandopop e concluderà il suo tour europeo qui al Bunker Camp di Torino per Early Reflex.
Ha precedente pubblicato le sue opere con etichette di spicco quali Do Hits e Muti Music: il suo ultimo lavoro in studio Desert Trance EP (Minimal Surface) si addentra in nuovi territori, da un lato spingendo la sua musica verso un mondo cinematico precedentemente esplorato da titani come Lalo Schifrin ed Ennio Morricone, dall’altro inserendo le sonorità noise & beats che accompagnano allo stesso tempo l’ascoltatore in viaggio temporale tra presente e futuro.
https://soundcloud.com/soniacalico

HENCE THEREFORE (3BS RECORDS / AUS)
Hence Therefore, anche lui al suo debutto italiano, è un produttore e DJ di Sidney con base a Londra, e co-gestisce l’etichetta 3BS Records. Hence Therefore propone DJ set poliritmici e live performance basate su composizioni techno con con ritmi intensi, sincopati e spontanei.
I suoi lavori hanno ricevuto l’attenzione ed il supporto da parte di radio, club e produttori di spicco quali object blue, Hodge e Air Max ’97.
https://soundcloud.com/hencetherefore

AMPHIBIA POSSE (Amphibia)
Club-night di base a Torino e piattaforma indipendente di ricerca, si inserisce nel contesto urbano attraverso una proposta congiunta di musica e arti visive. Amphibia è un’esperienza estetica, sensoriale e psico-geografica, un territorio comune per anime affini provenienti da luoghi diversi. Ciò che conta è la consapevolezza collettiva. Lo scopo? Infiltrarsi per lasciare un segno senza lasciare traccia.
https://www.facebook.com/pg/amphibiaworld

ALEC PACE (Early Reflex)
DJ e produttore di Torino, resident dj per Early Reflex, suonerà in apertura agli ospiti Sonia Calico e Hence Therefore. Nelle sue performance e DJ set preparatevi per una selezione di leftfield techno, club, post-club, drone e musica d’ambiente.
Alec nell’ultimo anno ha pubblicato due EP con etichette di spicco quali All Centre e JEROME ricevendo l’attenzione ed il supporto di radio e produttori di rilievo quali M.E.S.H., object blue, LOFT e Sim Hutchins.
https://soundcloud.com/alecpace

RA event: https://www.residentadvisor.net/events/1278357

Show More