Burlesque Sensation - Big Opening

Burlesque Sensation - Big Opening

Salva

Evento organizzato da Blah Blah

Dalle ore 19:00 alle 21:59 - Evento terminato -

Da domenica 8 ottobre 2017 fino a domenica 8 ottobre 2017

-

BIG OPENING !!!!!
Cos'altro possiamo aggiungere ?

Les Follies Turineis torna con il
BURLESQUE SENSATION !

Apriamo la nuova stagione Burlesque nella magica Torino con un cast SPETTACOLARE e INTERNAZIONALE !!

Una serata unica a Torino, in una location storica ;
Il Blah Blah Club di Via Po!

STARRING

Presenta la serata
★ LOREDANA BELTHE ★
Nasce agli inizi del 2009 più precisamente
... il 24 Febbraio, in occasione di una festa di carnevale organizzata da un locale torinese!!! Dopo quell’occasione decise che doveva provare ad intraprendere quella strada ! Loredana è all'apparenza una Drag molto snob con il suo look da bambolina di porcellana rimbambita ma in realtà darebbe confidenza anche alle pietre se parlassero...
Oggi è diventata l'instancabile artista che abbiamo davanti e che, tra un evento e l'altro in tutta Italia, abbiamo l'onore di avere con noi!!!!


★ KATRIN GAJNDR - RUSSIA ★
Lei è tra le Top Burlesque Performer in Russia, famosa per i suoi costumi favolosi ed il suo stile inconfondibile ! La sua carriera inizia durante i teneri 18 anni e fu la prima ballerina dello Show "Le Rouge" a Mosca, dal 2014 al 2017.
Nel 2015 vince il Festival Burlesque Russo con il titolo di "Russian Queen of Classic Burlesque".
Nelle sue performance ama combinare il classico stile burlesque con forti echi dell'era russa. Lasciatevi trasportare dalla sua magia e sinuosità russa...

★ THE FLYING WILLY - BELGIO ★
Cantante-cantautore, Willy si è allenato a recitare, a ballare e alla musica attraverso diverse classi e laboratori dopo la sua formazione universitaria in sociologia.
Curioso per natura, reinterpreta le sue conoscenze a beneficio di un universo fatto di canzoni tradizionali, jazz, cabaret, circo. La sua ricerca lo porta per esempio allo yoga, alla giungla,all'equilibrio e alla fisarmonica senza dimenticare mai l'idea di unire tutte queste discipline nei progetti che realizza.
Willy è un cocktail esplosivo di diverse arti messe insieme per creare non solo un classico spettacolo Boylesque, ma un viaggio attraverso la musica, la danza ed il teatro !

★ BIANCA NEVIUS - ITALIA ★
La sua carriera artistica inizia in Spagna nel 2007, dove è cresciuta presentando i suoi show in lungo e in largo; prima come fondatrice del duo "The Imperialettes", poi come solo-artist esibendosi settimanalmente nella capitale Spagnola al "VIva Las Vegas Club".
Ora è un’artista internazionale che l’Italia vanta per aver dato nuova luce al classico Strip Tease dello stile americano del Burlesque: tra sensualità e Bump&Grind. Ha fatto battere cuori esibendosi in -quasi- tutta Europa, in America e in Australia. Fa parte della Famiglia "Voodoo de Luxe", agenzia Retro&Buerlesque Italiana famosa in tutto il mondo per i suoi Show e le sue fantastiche artiste. Fondatrice de "Les Follies Turineis", produttrice del "Burlesque Sensation" , Burlesque Coach e instancabile Artista!

♔ In collaborazione con la Voodoo de Luxe Agency- Milano ♔

★ Ingresso: 21.00
★ Inizio show: 21:30

ATTENZIONE !
Consigliamo l'arrivo in tempo per poter partecipare alla serata !

★ INFO ✉ biancanevius2@yahoo.com
✉ lesfolliesturineis@yahoo.com


BLAH BLAH
Via Po 21 - Torino

Mostra altro