RBT NIGHT w/ Jackmaster

RBT NIGHT w/ Jackmaster

Salva

Evento organizzato da Link Bologna

Dalle ore 22:30 alle 05:30 - Evento terminato -

Da sabato 24 febbraio 2018 fino a domenica 25 febbraio 2018

-

> RBT NIGHT
Dopo Villalobos lo scorso ottobre, RBT Night di nuovo al Link Bologna, di nuovo con un peso massimo ai controlli. Jack Revill aka Jackmaster: genio, innovazione, la capacità di ridisegnare un intero universo sonoro con la sola forza di una visione. Un giradischi collegato alle casse, due mani a saperlo spremere: non serve altro per mandare in orbita la serata se le mani sono quelle di Jackmaster e i dischi quelli che si porta dietro.

Leggendari i suoi set, da
... solo o spalla a spalla con Ben UFO stessa differenza: ore e ore di vinili incastrati senza soluzione di continuità con skills anfibie che sembrano provenire da altri mondi, una serie infinita di gesti acrobatici che continuano a portare al prossimo livello l'arte del djing.

La presenza del fiorentino Marco D’Aquino, in arte Dukwa, e il suo suono che riesce a incorporare gli alfabeti techno e house più tradizionali per farli collidere con sospensioni ambient, destrutturazioni sperimentali, visionari recuperi electro da nuovo millennio, contribuisce a rendere l'evento imperdibile.

Non sarà soltanto la musica a parlare: per tutta la notte le pareti del Link verranno ridisegnate dai visuals a cura di Apparati Effimeri.

> LINEUP
Jackmaster + Dukwa live+ Toni Unzip

> TICKETS
Early bird 10€ + dp (esauriti)
Prevendita: 15€ +dp http://bit.ly/2DQfXBB
Non è necessaria tessera associativa.

> PUNTI PREVENDITA BOLOGNA
Eventeria - Via Goito 6/b
Zamboni53 Store - Via Zamboni 53
Disco D'Oro Bologna - Via Galliera 23
La Ferramenta - Via delle Moline 16

> PARTNER
Media: Zero Bologna

Mostra altro