L’entrata di Cristo a Bruxelles Release Party

L’entrata di Cristo a Bruxelles Release Party

Salva

Evento organizzato da Vinile

Dalle ore 21:00 alle 03:00 - Evento terminato -

Da venerdì 11 gennaio 2019 fino a sabato 12 gennaio 2019

-

Venerdì 11 Gennaio

L'entrata di Cristo a Bruxelles *Release Party*
Ospiti della serata Heaven or Las Vegas e La festa degli impiccati

L’entrata di Cristo a Bruxelles festeggia l’uscita dell'attesissimo disco d’esordio! La cerimonia si terrà presso il Vinile Club con la benedizione magnanima dei MagnanimiGnomi.

L’entrata di Cristo a Bruxelles è un progetto rock alternativo nato a Rossano Veneto. Il 30 Novembre è uscito il loro primo lavoro
...in studio. L’album porta al suo interno numerose suggestioni, dal rock sperimentale alla musica d'autore. Il risultato è un disco che altera la composizione della classica canzone rock per lasciar modo ai testi di fluire liberi dagli schemi.

Heaven or Las Vegas (PD, Dischi Soviet Studio)
La nuova band della scuderia Dischi Soviet Studio, indierock di stampo a stelle e strisce fra lo shoegaze e l'emo anni '90. Chitarre distorte e atmosfere sognanti, cantato in italiano.

La Festa degli Impiccati
Rock band vicentina dalle sfaccettature imprevedibili. Portano in scena una sostanza sonora dal carattere forte con rimandi che vanno dal prog all'alternative. I testi in italiano fanno da guida in un universo disturbato, gioioso e sregolato.

La serata è organizzata in collaborazione con i MagnanimiGnomi, collettivo di promozione culturale e musicale che sta facendo sentire la sua voce nel bassanese e non solo. Il loro obbiettivo è quella di valorizzare le realtà più valide e vivaci del panorama musicale emergente.

Ingresso libero fino alle ore 23.00
Ingresso 5€ dopo le ore 23.00
Inizio concerti ore 22.00
Fine concerti 00:30

Mostra altro