SACRA ZONA

SACRA ZONA

Salva

Evento organizzato da Vibra Club

Dalle ore 19:30 alle 20:30 - Evento terminato -

Da mercoledì 19 giugno 2019 fino a mercoledì 19 giugno 2019

-

Un appuntamento musicale da non perdere, in collaborazione con Glocal Sound - Giovane musica d'autore in circuito. Mercoledì 19 giugno alle ore 21.30 presso il cortile del Vibra Club a Modena si esibiranno i Sacra Zona. Costo del biglietto 1.00 euro, ingresso consentito ai soli tesserati ARCI. La tessera si puo’ acquistare direttamente presso la biglietteria del Vibra al costo di 5.00 euro.

La Sacra Zona è un collettivo artistico sardo che nasce da un gruppo di amici e dal lor
...o desiderio di condividere con altri il proprio percorso e il proprio mondo interiore. Attualmente la formazione completa comprende un producer, due mc, un grafico e un videomaker. Lo stile è fortemente improntato sulle tematiche legate all’horror e alle patologie psichiatriche oltre che a tematiche come i disagi esistenziali e riflessioni profonde sul proprio essere e sul mondo cosa che alcune volte li avvicina ai gruppi conscious rap.
Il gruppo è stato fortemente influenzato dalla musica underground italiana e non, come: La Fossa, Sa Razza, Colle der Fomento, Sangue Misto, Dsa Commando, Kaos One, Lou X, Gravediggaz, Necro e tanti altri che hanno lasciato un segno indelebile nel loro timbro musicale.

Mostra altro