Melody Makers dj set ApeRiTivo IN ConSolle 2019 Bra Cuneo

Melody Makers dj set ApeRiTivo IN ConSolle 2019 Bra Cuneo

Salva

Evento organizzato da Caffè Boglione di Bra

Dalle ore 17:00 alle 21:59 - Evento terminato -

Da venerdì 28 giugno 2019 fino a venerdì 28 giugno 2019

-

" LET THE SUNSHINE IN (peace, music and love) "
VENERDI 28 GIUGNO 2019: MELODY MAKER(s) (Brit Pop/Rock - Alternative Guitars & Dance - Post Punk - Synth New Wave 80's - Indie) DJ BLASTER T. direttamente dal BLAH BLAH di Torino. Dopo le serate a cadenza mensile in 'Arena' ospite della manifestazione "Aperitivo In Consolle 2019" (all'aperto) per la seconda volta al Caffè Boglione di Bra via Cavour 12 (Cuneo) con ingresso gratuito:
__________________________________________
...DJ BLASTER T. tra i nomi storici del panorama torinese, tecnica e gusto di alto livello, resident dj di numerosi locali storici di Torino.
(attualmente al Blah Blah - Da Giau - Barrumba - Flora - Lab - Koko Club - Universal (Cervere) e moltissimi altri) mille progetti, eclettismo allo stato puro. Scrivono di lui: "Carlo blaster T. cuore d'oro, ma non fatelo innervosire che sbotta in maniera burbera, per poi però alla fine farsi sempre voler bene. Molti in ambito rock e in alcuni casi non solo (da 25 anni) sono cresciuti con lui, nel Sabato notte al Da Giau ed il Giovedì al Barrumba. Non si ferma mai e mai lo farà anche se a volte minaccia di farlo, ma poi torna sempre sui suoi passi, per la fortuna di una città che gli deve davvero moltissimo. Attualmente lo trovate tutti i Sabati notte (da 6 anni) al Blah Blah con il progetto tutto di matrice anglossasone "MELODY MAKER(s)" in qualsiasi condizione meteo". Dj Blaster T. suonerà per voi.
___________________________________________
MELODY MAKER(s) https://www.facebook.com/MelodyMakersTorino/
nasce nell'Ottobre del 2011 unisce tre generazioni e riempe il vuoto di serate con le stesse playlist, che si ripetono in un tragico infinito.
Sono un successo, i Giovedì notte del Velvet (negli anni '80 Yokese) con i suoni che nessuno osa proporre, diventano culto e le pareti tremano. Melody si espande in città, le Fred Perry, i Parka, le Dr. Martens, le Clarks, etc. sono i codici, fieramente “working class”.
La città risuona a colpi di “sole chitarre”, nascono quindi sinergie interessanti con i ragazzi di Reset! Festival, che tanto fanno per la musica live, che ospitano i dj set di Melody all'interno del loro festival (al Bunker e al Molo18/CAP10100) ed al Cantiere 25 (ex Artintown).
Con spirito itinerante metropolitano vengono toccati: il Blah Blah con sette capodanni entrati nella leggenda e relativi Sabati notte, le Lavanderie Ramone, l'Imbarco Perosino, il Museo Regionale di Scienze Naturali (con Offlaga Disco Pax), nonchè la partecipazione al Traffic festival 2013 alle OGR (con i These New Puritans), Partycillina ad Hiroshima Mon Amour e l’aftershow dei Placebo a Collisioni festival a Barolo nell’estate 2017. Da ricordare anche la trasferta al Covo di Bologna per i ragazzi di Cool Britannia. Nella stagione 2015/2016 è da segnalare l'unica data italiana dei
The Moons (band che accompagna Paul Weller nei live) al Café Liber. Il nome Melody Maker(s) è un piccolo omaggio allo storico settimanale musicale britannico, il più antico al mondo, che fino al 2000, gareggiava con la concorrente NME (New Musical Express). I “rivali” NME e Melody Maker si fusero insieme nel 2000. I ricordi su entrambe le riviste rimangono indelebili.

Mostra altro