Mr.X | Rock in progress

Mr.X | Rock in progress

Salva

Evento organizzato da Rocknroll Club Rho

Dalle ore 18:00 alle 02:00 - Evento terminato -

Da sabato 26 ottobre 2019 fino a domenica 27 ottobre 2019

-

Info: https://www.facebook.com/misterx.rockinprogress
Inizio concerto ore 22:30 - ingresso libero
Aftershow dj set fino alle 3:00 con dj Marikey

■ Quali sono le canzoni che pensate vi possa proporre una cover rock band? Bene, fate mente locale, poi resettate ogni aspettativa. Non c'è niente di prevedibile nella scaletta dei Mister X, nulla di pre-confezionato, ma uno show dal ritmo serrat
...issimo, che spazia in un selezionato repertorio di hits alternative/rock internazionali. Dai suoni dei Rage Against The Machine, a quelli più british rock dei Blur, passando ai classici dei Queen & AC/DC, arrivando persino al techno rock di Prodigy e Fatboy Slim... E ancora Beastie Boys, Franz Ferdinand, White Stripes, Run Dmc, Asian Dub Foundation, Red Hot Chili Peppers... Il tutto arrangiato con innovatività e professionalità, condito dall'inedita interpretazione di quattro veri musicisti, che dopo oltre vent'anni di esperienza, conservano il dono più raro: l'entusiasmo per la musica!

■ Il Rock'N'Roll Club vi aspetta anche a cena, dalle 20:00 - venite a provare gli hamburger più buoni della città, anche VEG | VEGAN | GLUTEN FREE. Prenotazione consigliata.

■ Info e prenotazione cene: www.rocknrollrho.it
#RhoCanRoll

Mostra altro