Tour mondiale del Red Bull 3Style World

Tour mondiale del Red Bull 3Style World

Salva

Evento organizzato da ECS Dogana Club

Dalle ore 22:30 alle 02:00 - Evento terminato -

Da venerdì 15 novembre 2019 fino a sabato 16 novembre 2019

-

La competizione tra DJ più grande al mondo arriva in Italia per la finale nazionale: Catania, 15 novembre.

Il tour mondiale del Red Bull 3Style World è già partito, alla ricerca del miglior DJ del mondo da incoronare come prossimo campione della decima edizione. Il 15 novembre il tour atterra all’ECS Dogana Club di Catania, dove i sei finalisti nazionali si sfideranno per diventare il campione nazionale.

Giunti alla decima edizione, i finalisti nazionali di Red
... Bull 3Style di quest'anno sono SupaMario, @Stonic, @Doto, Sonny Denja, ANTARES COLOR, Stema.
Negli ultimi dieci anni, Red Bull 3Style ha onorato quei DJ con la passione per la cultura. I finalisti nazionali di quest'anno non sono diversi, essendo stati selezionati da una giuria di giudici internazionali, tra cui i precedenti campioni mondiali del Red Bull 3Style.

All'evento, ciascuno dei sei finalisti avrà a disposizione 15 minuti per mostrare il proprio talento ai giudici, che selezioneranno un campione nazionale in base a originalità, abilità, selezione delle tracce e capacità di coinvolgere la folla.

I partecipanti all'evento assisteranno anche ad un set dei precedenti campioni del mondo, nonché giudici internazionali J.Espinosa, ESKEI83 e Damianito, accompagnati dal giudice nazionale Ty1, rinomato DJ, produttore discografico e turntablist italiano. Tutta la serata sarà intrattenuta dallo speaker radiofonico Wad, nonché blogger e autore tv/radio, che saprà gestire la folla e scandire i tempi della competizione, fino all’ultimo pezzo.

Oltre all’Italia, le finali nazionali del Red Bull 3Style si svolgeranno in oltre 20 paesi in tutto il mondo.
Il vincitore di ciascuna finale nazionale rappresenterà il proprio paese e si sfiderà nell'aprile 2020 alla decima finale mondiale del Red Bull 3Style a Mosca, in Russia.

Dettagli dell’evento
Finale Italiana Red Bull 3Style
Venerdì 15 novembre
ECS Dogana Club, Via Dusmet 2 Palazzo Vecchia Dogana (Catania)
Apertura porte 23:30
Free entry

www.redbull.com/3style
Facebook
Twitter
Instagram

#3STYLE #PLAYWITHMUSIC

INFORMAZIONI SU RED BULL 3STYLE
Red Bull 3Style celebra la cultura del DJing dal 2010. Le regole per la competizione mondiale sono semplici: ogni DJ ha 15 minuti per il suo set #PlayWithMusic e deve suonare almeno 3 generi musicali diversi. Il loro compito, in realtà, è molto più difficile: devono dimostrare la loro capacità di infuocare la pista e impressionare la nostra giuria di rinomati giudici con le loro abilità, se vogliono diventare Campioni. Pioneer DJ è il partner ufficiale Hardware e Software del Red Bull 3Style.

Mostra altro