Carnival Party: Alabarde Spaziali in concerto&Maghero djset@H2NO

Carnival Party: Alabarde Spaziali in concerto&Maghero djset@H2NO

Salva

Evento organizzato da H2NO

Dalle ore 22:30 alle 03:30 - Evento terminato -

Da sabato 29 febbraio 2020 fino a domenica 1 marzo 2020

-

INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni,possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-

NON SEI ANCORA TESSERATO E VUOI FARLO DA NOI?

1) Vai nella sezione TESSERAMENTO del nostro sito ufficiale o clicca sul seguente link (https://www.socyza
....com/associazioni/associazioni/circolo_ricreativo_culturale_h2no118);
2) Clicca sul pulsante RICHIEDI TESSERA;
3) Registrati sul portale SOCYZA inserendo tutti i dati richiesti (puoi farlo velocemente usando il login del tuo profilo Facebook);
4) Seleziona la tipologia SOCIO ORDINARIO, premi su INVIA RICHIESTA e infine seleziona il metodo di pagamento (in contanti alla consegna o con carta di credito);
5) Quando arrivi da noi dovrai solo firmare la domanda e riceverai la tessera; AVRAI INOLTRE DIRITTO AD UNO SHOT OMAGGIO!!!


____________________________________

>> ALABARDE SPAZIALI in concerto

Le Alabarde Spaziali nascono a Firenze all'inizio del 2014.
Partite da un progetto iniziale di 4 elementi (voce femminile, basso, batteria e una chitarra), presto si rendono conto che possono fare di meglio ed acquisiscono altre 2 voci e una tastiera.
Il desiderio di “dare spettacolo” li indirizza al coinvolgimento di un ottavo elemento “nascosto” che cura per loro la parte video/entertainment.
Tutti elementi di età diversa, con anni di esperienza musicale alle spalle, trovano subito intesa e voglia di coinvolgere il pubblico più vario: dai nostalgici dei cartoni anni '80, ai ragazzi più giovani appena usciti dagli anni '90, fino ai bambini che riconoscono come proprie le sigle del 2000.

Dopo il primo concerto nel marzo 2014, il lancio è ufficiale e il gruppo inizia a macinare date approdando su molti dei palchi più importanti del panorama regionale.
Lo spettacolo è caratterizzato dalla cura delle armonizzazioni vocali e dalla presenza di mash-up e medley per un repertorio composto da più di 60 sigle.

Quindi possiamo stare tranquilli: “...Va', distruggi il male e va'....ALABARDE SPAZIALI!"

_______________________________________

A seguire MAGHERO DJSET


INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ACSI

Mostra altro