Annullato - Timeshift x LINK Bologna - TS62

Annullato - Timeshift x LINK Bologna - TS62

Salva

Evento organizzato da Link Bologna

Dalle ore 22:00 alle 05:00 - Evento terminato -

Da sabato 29 febbraio 2020 fino a domenica 1 marzo 2020

-

A causa dell'ordinanza regionale prevista per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo costretti ad annullare la data.

A breve vi aggiorneremo sulle modalità di recupero della data e sulle modalità di restituzione delle prevendite acquistate su Boxerticket.it e UGO.



Il clubbing è fatto di cicli. Una volta finito un ciclo, è difficile per tutti ricostruire. Specie se il ciclo è stato spezzato nel pieno della sua fase di crescita. Un anno
... fa ci siamo ritrovati a ripartire (ancora una volta) da zero, per poi cercare di rimettere insieme i pezzi e lavorare a testa bassa per far tornare Timeshift più forte di prima. Dopotutto, «what doesn't kill you, makes you stronger».

Abbiamo atteso un po' più del dovuto, ma finalmente, sabato 29 febbraio, Timeshift tornerà a manifestarsi in tutta la sua potenza con parrish smith, il live di Stanislav Tolkachev, Koehler e il b2b tra Kobold e gli ASYMPTOTE. Una line up dall'attitudine punk, con un amore incondizionato per i ritmi spezzati e per la cassa in 4/4, che inaugurerà il nuovo sodalizio con il LINK, luogo di riferimento della nightlife bolognese e nostra nuova casa.

Artwork - UAGB

⚠ Ingresso riservato ai soci AICS 2019-2020
Per inviare richiesta > https://members.ugo.srl/signup/link

❐ Early bird su UGO e Boxer.it SOLD OUT
❐ Regular Ticket 13 euro
> linktr.ee/LINK2.0
❐ Ingresso alla cassa 15 euro

Autobus Tper 20N da P.zza VIII Agosto
Info > https://www.tper.it/bo-20n

> Ingresso riservato ai soci maggiorenni in possesso di documento d’identità valido.

⚠ INFO TESSERAMENTO
La tessera AICS è obbligatoria per poter accedere all’evento e poter acquistare la prevendita. Fare domanda d'iscrizione al Link è possibile Online su https://members.ugo.srl/signup/link e presso Zamboni53 Store, via Zamboni 53 a Bologna.

- Linea Tper 20N – Attiva tutta la notte dal Centro
Info > https://www.tper.it/bo-20n
Partenza da fermata SFERISTERIO - VIA IRNERIO
00.36 01.36 02.36 03.36 04.36 05.06
Scendere alla fermata CAAB
Ritorno: 04.55 05.25

#LINK2020

Mostra altro